Descrizione
La rosa tappezzante Cristal Fairy appartiene alla famiglia delle Fairy ed è la variante in bianco puro della famosa The Fairy, avvenuta spontaneamente e non per mano dell’ibridazione da parte dell’uomo. Si presenta come una rosa tappezzante dal portamento abbastanza composto, caratteristica che la rende adatta alla bordura di aiuole, viali, giardini rocciosi e fioriere (anche da balcone).
Come tutte le Fairy ha un’ottima rifiorenza e produce una grande quantità di fiori a mazzetti; fiorisce leggermente più tardi rispetto alle altre tappezzanti ma persiste molto a lungo sino alle prime gelate. Inoltre è una pianta che richiede scarsa manutenzione essendo molto rustica e resistente, non teme intemperie nè patologie.
angi.dascanio (proprietario verificato) –
Consegna impeccabile, gentilezza nelle informazioni telefoniche, poiché avevo scelto un altro tipo di roselline bianche ma erano terminate, quindi mi hanno chiamata per scegliere una varietà con le stesse caratteristiche. Le piantine di rose sono arrivate molto ben imballate (quanta plastica però…), belle e vigorose, non affatto patite. Le ho aperte subito e le ho piantate il giorno dopo, come da indicazioni. Ad oggi è passata una settimana e sono già cresciute. Consigliate!