Ordinare su Vivai Veimaro è semplice:

[email protected] o puoi chiamare il numero (+39) 345 096 4579.

Step 3 – scegli la modalità di pagamento: l’opzione: PayPal, Carta di Credito o Bonifico Bancario anticipato.

Quali sono le modalità di pagamento?

PAYPAL
CARTA DI CREDITO PREPAGATE
Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:

IBAN: IT79 I032 6844 4300 5234 6835 930
INTESTATO A: VIVAI VEIMARO S.s.a.
In caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento contenente il codice CRO, entro tre giorni dall’effettuazione dell’ordine stesso. La distinta può essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo: [email protected]. Al momento del ricevimento del bonifico bancario verrà spedito immediatamente l’ordine.
Vivai Veimaro si riserva di svincolare la merce se entro tre giorni non verrà accreditato l’importo previsto.

BRT (Bartolini) e GLS sono i nostri corrieri di fiducia.

Ricordati di inserire un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro (es. luogo di lavoro o indicazione della portineria);

Vivai Veimaro non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna, si ha diritto ad altri due tentativi, dopodiché le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di dare indicazioni aggiuntive (es. piano del condominio, interno ecc.).

Clicca qui ed inserisci l’indirizzo email o il nome utente utilizzato al momento della registrazione: riceverai una email con la tua password.

Puoi scrivere una mail a [email protected], oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 9,00 alle 12,00 al numero (+39) 345 096 4579.